mercoledì 10 luglio 2013

Aiutiamo Karin... affetta da Displasia Neuronale Intestinale


Karin ha 17 anni e una rara malattia all'intestino, la Displasia Neuronale Intestinale (IND), che non le permette di mangiare in quanto anche lo stomaco è compromesso. Vive in nutrizione parenterale attaccata a un filo per 14 ore al giorno. è stata già sottoposta a diversi interventi chirurgici per "tamponare" la malattia . Ma ad oggi Karin sta molto male e l'unica speranza che ha è un trapianto multiviscerale che purtoppo in Italia viene fatto solo in 2 centri dove però non vogliono assumersi la responsabilità di farlo in quanto è un trapianto estremamente a rischio. C'è ancora una possibilità... quella di una consulenza e un eventuale trapianto all'estero.

Per chi volesse aiutare Karin:

Numero Libretto Postale: 000037315980
intestato a Karin Losco




Questa è la storia di Karin, una giovane ragazza affetta da questa rara malattia: la Displasia Neuronale Intestinale.
Vogliamole bene e iscriviamoci in tanti al suo gruppo facebook (vedi link sopra) e alla sua pagina personale:
https://www.facebook.com/karin.losco
Tanti Auguri per tutto Karin...... sei ancora giovane e sicuramente la vita ti regalerà tante nuove e bellissime cose, tanta Gioia e Serenità.... credici sempre ! Un grande abbraccio da parte mia.
 
Marco

1 commento:

  1. Ciao sn Nancy, sn di napoli e ho 23 anni... e anke io combatto contro la stessa tua malattia da ormai 10 anni. m farebbe piacere conoscerti

    RispondiElimina