lunedì 25 giugno 2012

Iolanda ha un sogno meraviglioso. Anche tu puoi aiutarla a sorridere

Il 2 giugno 2005 iniziò il calvario...
un risveglio brusco nel cuore della notte per un forte mal di testa, seguito da un dolore al braccio sinistro...
di corsa in ospedale, risonanze, tac... ma non seppero essere precisi su cosa sia successo a Iolanda.
La portarono all'ospedale Gemelli di Roma, dove rimase per 40 giorni con terapie farmacologiche... dalla risonanza risultò che Iolanda aveva subito una piccolissima emoragia al ponte mesencefalo per la presenza di un angioma cavernoso !!
Si deve operare… però l'intervento è tanto delicato che… in nessun posto d'Italia potrà essere eseguito !!!
Si consiglia di andare in Germania, perchè c'è un luminare che potrebbe operarla... Tutto a pagamento !!
Iolanda viene ricoverata ad Agosto, camminando con le sue gambe, con tanta fiducia e la speranza che dopo 3 settimane sarebbe tornata alla sua vita…

Subisce 2 interventi a distanza di 36 ore... poi entra in COMA per più di 4 mesi !!! Al suo risveglio la situazione è spaventosa !!!
NON PUO' CAMMINARE DA SOLA, L'EQUILIBRIO NON C'E', IL LATO SINISTRO E' COMPROMESSO DA UNA PARESI SPASTICA, LA SUA VOCE E' ALTERATA, I SUOI MERAVIGIOSI OCCHI ROVINATI DA UNO STRABISMO DIVERGENTE !!!

I medici dissero che serviva tempo… Iolanda ha fatto tutte le terapie possibili, i risultati però sono pochissimi... quasi nulli!

L'UNICA SPERANZA SONO DELLE TERAPIE CHE EFFETTUANO ALL'ESTERO. IL COSTO PURTROPPO E' MOLTO ALTO.... LA FAMIGLIA ORA CHIEDE AIUTO...

AIUATE IOLANDA A REALIZZARE IL SUO SOGNO: TORNARE ALLA VITA DI PRIMA ♥♥♥

C/C IT04V0306778580000000000542 INTESTATO ALLA MAMMA Stella Anna Rita presso la banca Carime di San Ferdinando di Puglia

POSTAPAY n. 4023600596289704 ufficio postale di San Ferdinando di Puglia INTESTATO ALLA MAMMA Stella Anna Rita cod. fiscale STLNRT69P63H839J

AIUTATECI !!!


FONTE: gruppo Facebook nato attorno a Iolanda: "IOLANDA HA UN SOGNO MERAVIGLIOSO, ANCHE TU PUOI AIUTARLA A SORRIDERE"


"https://www.facebook.com/pages/IOLANDA-HA-UN-SOGNO-MERAVIGLIOSO-ANCHE-TU-PUOI-AIUTARLA-A-SORRIDERE/201057503267888


Una vicenda che tocca il cuore, un altra storia di grande dolore ma condita dalla speranza che il futuro possa tornare a sorridere a Iolanda.
Ogni gesto d'Amore e di solidarietà è quanto mai importante per Iolanda, per poterla aiutare a realizzare il suo sogno, che è quello di poter tornare alla vita di prima. Condividiamo la sua pagina di Facebook, diventiamo in "massa" suoi amici, contribuendo così a far conoscere la sua storia.... e per chi ha le possibilità, dia un aiuto concreto con una piccola offerta alle coordinate sopraindicate. Ogni atto, ogni gesto solidale a favore di questa ragazza è importantissimo per lei. Un grazie di cuore a chi potrà e vorrà aiutarla.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento