lunedì 15 settembre 2014

Tutto il mondo per Andrei

Ciao, sono Andrei e sono venuto a questo mondo troppo presto, sono nato il giorno di Pasquetta del 2010 con parto naturale dopo solo 24 settimane e pesavo appena 500 grammi (ed ero in assenza di battito cardiaco).... da questo giorno è cominciato tutto. Sono stato subito intubato e messo in ventilazione meccanica per 3 mesi dentro l'incubatrice in terapia intensiva, dopo ho avuto una emorragia intraventricolare di 4° grado a destra e 3° a sinistra.
Ho avuto tantissimi gravi danni: ho perso la suzione e quindi ho problemi di deglutizione, non vedo, sono compromesso dal punto di vista motorio e sono portatore di derivazione al ventricolo-peritoneale, idrocefalo ex-vacuo. Sono anche dipendente dall'ossigeno da broncodisplasia polmonare, encefalopatie epilettogena e ho un grave ritardo psico-motorio (tetraparesi spastica).
Oggi sono un bimbo di 4 anni, ma non riesco a mantenere neanche la testina dritta, non vedo, ho problemi a deglutire, faccio fattica anche a bere l'acqua, non parlo e non cammino.

La mia situazione è molto, molto difficile, ma forse c'è speranza anche per me per migliorare le cose: ed è quella di andare alla clinica del Dott Igor Nazarov a Barcellona per un intervento di myofasciotomia e per seguire una terapia adeguata. L'intervento è fissato per il 30 settembre di quest'anno, quindi tra pochi giorni, ma per questo intervento e la sucessiva terapia occorrono almeno 5000 euro e la cifra non è ancora stata raggiunta. Per questo ho bisogno del vostro aiuto e con la vostra buona volontà, insieme riusciremo a raggiungere la cifra che ci occorre e andare avanti.
I miei genitori hanno bisogno del vostro sostegno ed aiuto in ogni modo possibile.
Per una donazione le nostre coordinate sono:

Carta PostePay N. 4023 6005 5861 6282
Codice Fiscale: BGDGRL71D44Z129U
Intestata a BOGDAN GABRIELA
Tel. 3275974848

Per maggiori informazioni, pagina Facebook "Tutto il mondo per Andrei": https://www.facebook.com/TuttoIlMondoPerAndrei/timeline



Giro questo appello sulle pagine del mio blog, come sempre richiamando l'attenzione di tutti e facendo appello al buon cuore di tutti. La data dell'operazione per il piccolo Andrei è già stata fissata (30 settembre) ma manca ancora un pò per raggiungere la cifra necessaria per questa operazione. Un piccolo contributo, in base alle proprie possibilità, è quindi quanto mai importante per il bambino e per la sua famiglia. Non facciamogli mancare la nostra "goccia" di solidarietà e di Amore.  Grazie di vero cuore a chi vorrà aiutarlo.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento