mercoledì 30 luglio 2014

Papa Francesco telefona a una malata di Fibromialgia: «Mi ha dato la sua Benedizione»


Martedì pomeriggio Papa Francesco ha telefonato a Pia Zirpolo di Lodi, l’infermiera afflitta da una gravissima malattia, la fibromialgia, che provoca dolori costanti alle articolazioni muscolari.
«Prima della fine del 2013 avevo scritto una lettera al Pontefice, in cui parlavo della mia sofferenza e di quella del mondo» racconta la Zirpolo, ancora emozionata. «Il Papa mi ha dato la sua benedizione, io piangevo come una fontana per l’emozione e lo stupore. Gli ho detto che deve pregare per tutti noi, non solo per me».

9 luglio 2014

FONTE: Ilcittadino.it
http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_lodi/2014/07/09/ABfoBlYE-lodigiana_papa_telefona_una.html



Lasciatemelo dire: che meraviglia questo Papa, così attento ai disagi e alle sofferenze degli uomini! Ed è bello sapere che si è interessato di una malata di Fibromialgia, patologia questa così bistrattata qui in Italia, tanto da non essere nemmeno riconosciuta.
Grazie Papa Francesco, grazie..... che il Signore ti benedica, ti assista e ti protegga da ogni male.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento